L'agenzia Muratore è stata aperta da Rinaldo Muratore a Ceva nel 1969. Due anni dopo seguirono gli uffici di Mondovì cosi da iniziare la nuova attività di intermediario immobiliare, all'epoca una novità. Diede una forma organica a quello che prima non era un vero e proprio mestiere ma funzionava col passaparola.
Ha affrontato gli anni ’70 e ’80 in cui il mercato immobiliare ha avuto il boom e Mondovì era una città al top. Nel ’75 apre l’agenzia a Cuneo, nell’89 Alassio in società con la signora Margherita Mantica. Comprese prima degli altri la connessione fra settore immobiliare e settore finanziario e, dopo aver fondato una sua società finanziaria, nel 1993 diede vita alla sua Borsa immobiliare privata, prima in Italia.

Come parte del Gruppo Immobiliare Alassio, con una rete di 9 agenzie e il nostro GIA magazine distribuito in tutta la cittadina di Alassio, ti offriamo un'ampia visibilità per la tua proprietà.
Siamo pronti a promuovere la tua casa attraverso le nostre vetrine e i nostri canali di comunicazione, offrendoti una visibilità senza precedenti.